Si conclude venerdì la campagna elettorale di Cellina

"La forza di esserci per Cittiglio" propone diversi appuntamenti nell'ultima settimana prima del voto

Antonio Cellina ha fissato per venerdì 13 maggio la chiusura della sua campagna elettorale con un incontro (dalle 21) nella sala consiliare del municipio di Cittiglio. Quello di venerdì sarà l’ultimo di una lunga serie di appuntamenti con la lista "La forza di esserci" che ha scelto di incontrare i cittadini in diverse occasioni e in vari punti del paese.
In questa settimana infatti gli esponenti della lista numero 1 saranno anzitutto presenti con un gazebo mercoledì 11, prima in piazza De Peri (dalle 9 alle 13) e poi in via del Sasso (dalle 16 alle 18,30). Sempre mercoledì ma alle 18,30 è previsto l’incontro-aperitivo in via Marconi (zona stazione) cui parteciperanno l’assessore regionale Raffaele Cattaneo e il vicepresidente della Provincia, Gianfranco Bottini. Altro aperitivo giovedì alle 18,30, nei locali del Bar Poldo mentre venerdì, come detto, la definitiva presentazione delle lista in sala consiliare con l’esposizione del programma e la possibilità di incontrare tutti i candidati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.