Si presenta la lista per Anzani Sindaco

Lunedì 9 maggio in sala consiliare l'appuntamento elettorale con il gruppo che fa capo all'attuale vicesindaco. Ospite Marco Reguzzoni

Si avvicinano le elezioni amministrative e a Cittiglio entrano nel vivo le presentazioni delle liste in corsa per i seggi comunali. La lista che comprende Lega Nord, Centrodestra e Indipendenti che sostiene la candidatura a sindaco di Fabrizo Anzani (attuale vice del primo cittadino uscente Galliani) si presenterà nella sala consiliare dalle 21 di lunedì prossimo, 9 maggio.
A tenere a battesimo la compagine ci sarà anche l’onorevole Marco Reguzzoni, attuale capogruppo alla Camera del Carroccio, mentre non è escluso che anche il "Senatur" Umberto Bossi possa fare capolino, arrivando dalla vicina Gemonio.
In questi giorni intanto sarà distribuito alla popolazione un documento in cui vengono sottolineate le opere compiute nell’ultimo quinquennio e le intenzioni per la prossima legislatura.
Prima dell’incontro di lunedì 9 comunque, sarà possibile incontrare Anzani e gli altri candidati ai gazebo predisposti (venerdì 6 e sabato 7) in piazzale De Peri, nei pressi dell’ufficio postale.

FacebookCittiglio al voto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.