Sicte e Sunia organizzano dibattito con i candidati sindaco

L'incontro si terrà giovedì 5 maggio alle ore 21 presso la sala UPEL (Unione Provinciale Enti Locali) in via Como 40 a Varese

 Il problema della casa è uno dei temi di maggior rilievo per le politiche di sviluppo e di coesione sociale. Sicet e Sunia hanno l’obiettivo di costruire il confronto con tutti gli schieramenti politici, convinti che sulla questione abitativa, ognuno per il ruolo e la responsabilità che gli compete, ci si debba impegnare per definire un quadro condiviso di strategie d’intervento. 

Per questi motivi giovedì 5 maggio alle ore 21 presso la sala UPEL (Unione Provinciale Enti Locali) in via Como 40 a Varese, i sindacati inquilini presentano le loro proposte sulla politica abitativa in un incontro pubblico con i  candidati sindaco. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.