Sicurezza, se ne parla a Busto Arsizio

L'iniziativa è promossa dai partner del progetto Non solo accoglienza ed in programma mercoledì 25 maggio dalle 9,30 alle 12.30 a Casa Onesimo

Una giornata per riflettere sul tema della sicurezza. Il seminario "Sicurezza urbana e operatori sociali: politiche urbane, sociali e penali" si svolgerà  mercoledì 25 maggio dalle 9,30 alle 12.30 a Casa Onesimo a Busto Arsizio (via Lega Lombarda, 18). A condurre il seminario di studio ci sarà Andrea Molteni.
L’iniziativa è promossa dai partner del progetto Non solo accoglienza, per il reinserimento nella società di persone ex detenute.
Iscrizione gratuita, inviare e-mail a sergio.preite@enaip.lombardia.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.