Sindaci, l’ultimo scontro è con Varesenews

Una tripletta di incontri a Gallarate, Busto Arsizio, Varese. Ventiquattro candidati coinvolti in altrettanti "confronti definitivi" che si svolgeranno il 9, il 10 e l'11 maggio

elezioniUna tripletta di incontri a Gallarate, Busto Arsizio, Varese. Ventiquattro candidati in tutto, coinvolti in un dibattito che attraversa la provincia di Varese.  E’ all’insegna del “confronto definitivo” l’iniziativa messa in campo da Varesenews,  che già segue con uno speciale la tornata elettorale,  per le elezioni amministrative del 15 – 16 maggio: tre incontri nei principali comuni in campagna elettorale, a pochi giorni dal voto, con la presenza di tutti i candidati nelle tre città.

L’iniziativa aprirà lunedì 9 maggio a Gallarate, al Teatro del Popolo: a discuterne saranno  i candidati Giovanna Bianchi, Massimo Bossi, Andrea Buffoni, Gianluca Pallucchini Gnocchi, Edoardo Guenzani, Ennio Melandri.

Martedì 10 maggio sarà invece la volta di Busto Arsizio. A discuterne, nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, saranno i candidati Antonio Corrado, Gigi Farioli, Francesco Iadonisi, Gian Pietro Rossi, Giampaolo Sablich, Carlo Stelluti, Bruno Tridico. Non parteciperà Audio Porfidio che ha specificato il motivo della sua assenza.

Il gran finale sarà mercoledì 11 maggio a Varese, al teatro Apollonio – Che Banca, dove i dieci candidati sindaco per la città affronteranno il futuro della città che guida la provincia:  Francesco Cammarata, Egidio Castelli, Mauro Della Porta Raffo, Attilio Fontana,Raffaella Greco, Flavio Ibba, Mauro Morello, Alessio Nicoletti, Luisa Oprandi, Carlo Scardeoni, sono chiamati a confrontarsi sul futuro della città.

Tutti gli incontri saranno guidati dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli, e avranno inizio alle 21. Ovviamente l’ingresso è libero ed è gradita la partecipazione anche on line: cliccando “parteciperò”  nelle pagine evento di Facebook create per l’incontro di Gallarate, Busto Arsizio e Varese. Con la speranza di vedervi partecipare numerosi, on line e di persona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.