Sindrome di Moebius: convegno internazionale

Dal 10 al 12 giugno si svolgerà a Villa Cagnola un incontro su una malattia rara che colpisce i bambini, impedendo loro di sorridere

Dal 10 al 12 giugno, in collaborazione con l Associazione Italiana Sindrome di Moebius Onlus (A.I.S.Mo) e la Fondazione Comunitaria del Varesotto si terrà a Varese, al Centro Convegni Villa Cagnola, un incontro internazionale dei più importanti studiosi mondiali sulla sindrome di Moebius, malattia rara che, tra l’altro, impedisce ai bambini di sorridere, una sindrome, più che curabile se la si conosce. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.