Sindrome di Rett, un sms per aiutare la ricerca

L'associazione Airett ha avviato una campagna per la raccolta fondi. E' possibile contribuire con un semplice sms al 45505

“Lara è nata sana. Poi ha perso tutto. Ma non i suoi occhi meravigliosi, che oggi ti chiedono aiuto.” Questa la frase impressa sul manfesto per la campagna dell’Airett, l’associazione che raccoglie fondi per la ricerca sulla Sindrome di Rett, una malattia rara che colpisce i bambini. L’associazione invita tutti i cittadini a donare due euro con un semplice sms che può essere mandato con qualsiasi telefonino al 45505, fino al 5 giugno. Le donazioni serviranno ad implementare la ricerca per trovare una cura a questa malattia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.