Soci Coop in assemblea per approvare il bilancio

L'appuntamento è per martedì 31 maggio, alle ore 21 allo Spazio Scopricoop di Varese. Per partecipare è necessario presentare la propria carta Sociocoop

Martedì 31 maggio, alle ore 21 allo Spazio Scopricoop di Varese, presso la Coop di via Daverio, si terrà l’assemblea separata per l’approvazione del bilancio. Per partecipare è necessario presentare la propria carta Sociocoop. A tutti i presenti sarà consegnati un buono spesa di 7 euro. «L’assemblea è un momento importante nella vita della cooperativa per ché è la sede nella quale si possono esercitare con il loro voto il diritto di partecipazione – scrive nella conovocazione Silvano Ambrosetti, presidente di Coop Lombardia – . In Coop infatti sono i soci i veri proprietari della cooperativa e i protagonisti della sua vita sociale».
Durante l’assemblea verranno esposti i dati dell’esercizio inerenti la gestione economica 2010 e verrà votato il bilancio con le relative relazioni. Saranno eletti tra i presenti i delegati che potranno partecipare all’assemblea generale ordinaria. Sarà inoltre presentato il bilancio sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.