Sofia e Astuti superano la prova ghiacciolo

Dopo la diretta, il relax: ma i candidati non sbagliano nell'abbinamento del colore, anche per un fresco momento di refrigerio

astuti sofiaIl disgelo a Malnate arriva col freddo di un ghiacciolo. Per stemperare il clima di questi due ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio, i due candidati si sono concessi una pausa mattutina dopo il confronto web su Varesenews.
Samuele Astuti è il candidato del Centrosinistra
, che per la campagna elettorale ha scelto il colore arancione; Elisabetta Sofia è in lizza per la “verde” Lega.
Astuti, galantuomo in cravatta arancione, lascia scegliere prima l’antagonista.
Sofia non ha dubbi: gusto menta. Lui capisce la sfida, e non sbaglia: al suo turno sceglie l’arancia.
E così, dopo aver spento la sigaretta – unico neo tra questi bei volti – e scartato il ghiacciolo, ci sta pure una foto che li immortala coi loro colori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.