Solidarietà e federalismo nell’incontro Pd al De Filippi

E' per martedì 10 maggio. Tra i relatori Giuseppe Adamoli, Robertino Ghiringhelli e Roberto Molinari. Modera il giornalista Franco Tettamanti

Si intitola "non lasceremo indietro nessuno" il dibattito su solidarietà, sussidiarietà e federalismo organizzato dal pd varesino all’istituto de Filippi di via Brambilla 15 a Varese.

L’Incontro, organizzato per martedì 10 maggio alle 21, vedrà protagonisti Giuseppe Adamoli (già consigliere regionale), Robertino Ghiringhelli (storico e docente di storia delle dottrine policithe alla Cattolica di Milano) e Roberto Molinari, consigliere comunale e segretario cittadino del PD di Varese.

Varese – Lo speciale elezioni di Varesenews 
La pagina di Varese su Varesenews
Varese al voto su Facebook

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.