Sommese penalizzata: addio playoff

La Corte Federale ha tolto 10 punti in classifica alla squadra nerazzurra per il tesseramento irregolare di Marzio e non giocherà gli spareggi promozione. Spazio a una tra Vergiatese e Oltrepo

 La sentenza è finalmente arrivata ed è un mattone sulla Sommese, anche se ampiamente aspettata. Riguardo al tesseramento di Alessandro Marzio, la società nerazzurra è stata penalizzata di 10 punti in campionato, perdendo così la possibilità di fare i playoff e aprendo nuovi scenari per la corsa alla promozione in serie D. Oltre alla punizione inflitta alla squadra, sono state punite la società stessa con un’ammenda di 1500 euro e anche il Verbano, vecchia formazione di Marzio, multata di 350 euro per non aver controllato bene lo svincolo del giocatore.
Dopo questa decisione rientrano in gioco la Vergiatese e l’Oltrepo, che si giocheranno domenica 29 maggio alle 16 a Corbetta lo spareggio per approdare ai playoff e affrontare successivamente l’Inveruno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.