Sport Marathon 2011, due giorni no stop a Bisuschio

Sabato 28 e domenica 29 maggio: tornei di calcio, basket e pallavolo, dimostrazioni di karate, ginnastica artistica e hip hop, scivoli gonfiabili, zona per il divertimento dei bambini e la mongolfiera gigante

Manifestazione sportiva non stop a Bisuschio. Sabato 28 e domenica 29 maggio va in scena Sport Marathon 2011: tornei di calcio, basket e pallavolo, dimostrazioni di karate, ginnastica artistica e hip hop, scivoli gonfiabili, zona per il divertimento dei bambini e la novità della mongolfiera gigante a 12 posti. Tutto al campo sportivo di Bisuschio in via Bonvicini 17. L’appuntamento è preceduto dalla serata organizzata per mercoledì 25 maggio alle 21 al teatro san Giorgio con le video storie di sport e di vita presentate dal giornalista televisivo Nando Sanvito. L’appuntamento è stato organizzato dal Comune di Bisuschio e dal Csi Bisuschio, in collaborazione con la valceresio calcio, il gruppo Alpini di Bisuschio, la Pro Loco, il comitato provinciale del Csi di Varese e dall’assessorato regionale della Lombardia allo Sport.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.