Stefania Craxi sostiene Giuseppe Vuolo

L’appuntamento è fissato per lunedì 9 maggio, alle ore 18, presso la Pasticceria Zamberletti, in Corso Matteotti, a Varese

 Il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, Onorevole Stefania Craxi, parteciperà a un incontro, nel cuore di Varese, in supporto alla candidatura a Consigliere Comunale di Giuseppe Vuolo, che si presenta nella lista del Popolo della Libertà. L’appuntamento è fissato per lunedì 9 maggio, alle ore 18, presso la Pasticceria Zamberletti, in Corso Matteotti, a Varese.

Al suo fianco ci sarà Giuseppe Vuolo, avvocato, revisore dei conti e manager con una lunga esperienza lavorativa a livello internazionale, in Europa e in Cina, per grandi multinazionali italiane ed estere.
  «L’onorevole Stefania Craxi, Sottosegretaria agli Affari Esteri del Governo Berlusconi, mette in tutta la sua attività politica passione, coraggio e testa, caratteristiche che riconosco anche nel mio approccio a qualsiasi progetto, soprattutto se coinvolge gli interessi della collettività – spiega l’avv. Vuolo –. E’ questo il motivo che mi ha spinto ad invitare Stefania all’incontro di lunedì 9 maggio. L’appuntamento vuole essere un momento di riflessione sul significato politico di queste elezioni amministrative».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.