Stefano Poliani candidato unico alla presidenza dei Giovani Industriali lombardi

Il presidente uscente del Gruppo giovani industriali di Como, è stato scelto per il biennio 2011-2013. La candidatura verrà ratificata con votazione nell’assemblea fissata per il prossimo 6 luglio

Stefano Poliani candidato unico per il gruppo giovani Confindustria LombardiaStefano Poliani,  presidente uscente del Gruppo giovani industriali di Como, è stato scelto come candidato unico per la presidenza del Gruppo giovani industriali della Lombardia per il biennio 2011-2013.

La candidatura verrà ratificata con votazione nell’assemblea fissata per il prossimo 6 luglio. Poliani, 36 anni, ha guidato per molti anni come direttore di produzione la Enrico Locati & C. di Albese con Cassano, che all’inizio dell’anno ha portato alla fusione con Startes Spa di Villasanta (MB), dando vita ad una nuova realtà industriale, la JTS (Jacquard Textile Solutions).

E’ da molti anni attivo nel sistema Confindustriale: la sua ultima carica è quella di consigliere nel Consiglio centrale del Gruppo giovani di Confindustria. «Sono veramente molto felice di questa nomina – commenta Poliani – E’ il risultato di un importante lavoro per compattare la nostra regione che negli ultimi due anni purtroppo si è spesso trovata divisa, anche su scelte importanti come la presidenza nazionale. Ora inizia un percorso di unità che ci permetterà di essere ancora più determinanti nelle scelte nazionali. La convergenza di tutte le Associazione Territoriali intorno al mio nome non è che il primo passo in questo percorso di ritrovata unità. Per questo non la considero come una vittoria personale ma di tutta la regione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.