Stresa tra le località “vip” italiane

La cittadina piemontese occupa il sesto posto della classifica stilata da Hotels.com. Al top Capri, Positano e Amalfi

stresa nelle città vipStresa al sesto posto nella classifica delle dieci località Vip stilata da Hotels.com, sito leader nella prenotazione on line di hotel. Nella speciale graduatoria, dove rientrano le località più esclusive d’Italia, luoghi in cui il mercato turistico non presenta segni di sofferenza, ben figura la perla del lago Maggiore. Infatti Stresa, dove si registra secondo l’OTA un caldo del 4% nei prezzi medi, si posiziona dopo Capri, Positano, Amalfi, Cernobbio e il lago di Como. Seguono Bellagio e Gardone sul lago di Garda, Viareggio e Taormima.
«Il risultato di Stresa conferma il buon lavoro di valorizzazione dell’immagine della destinazione e la ricchezza e varietà dell’offerta turistica del nostro terrritorio e  – commenta il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi, Antonio Longo Dorni – che spazia dalle mete vip al turismo famigliare e all’aria aperta, senza dimenticare che ospitiamo anche uno dei migliori agriturismi d’Italia e camping premiati a livello internazionale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.