“Su le mani” per il volley

Un weekend in Valcuvia interamente dedicato alla pallavolo giovanile

pallavolo femminileIn Valcuvia il 28-29 maggio 2011, dopo il successo delle quattro edizioni della "12 ore Blu", la Pgs Blu Volley di Cuveglio, propone un nuovo torneo di pallavolo – “Su le mani…", di due giorni e delle categorie Under13, Under14, Under16 e Under20 femminile.
Il comitato di organizzazione dell’evento sportivo, costituito da alcuni genitori e dai dirigenti della Pgs Blu Volley, sta lavorando assiduamente da oltre tre mesi per garantire il buon esito della manifestazione.
Attualmente le atlete iscritte al torneo sono circa quattrocento provenienti dalla Provincia di Varese, Monza, Milano, nonché da una squadra piemontese (Torino).
Il torneo, di rilevanza nazionale, oltre ad essere stato autorizzato dalla FIPAV, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Cuveglio, della Comunità Montana delle Valli del Verbano, della Provincia di Varese, della Regione Lombardia e del Ministero della Gioventù.
La manifestazione, considerato l’importante numero delle atlete iscritte, si svolgerà in quattro palestre dislocate nei Comuni di Cuveglio, Casalzuigno, Cuvio e Gemonio dove le ragazze si affronteranno nel pomeriggio di sabato 28 maggio e nella mattinata di domenica 29 maggio per le qualificazioni.
La domenica pomeriggio, nella palestra delle scuole medie di Cuveglio, in via per Duno, si svolgeranno le finali delle categorie U14, U16 e U20, mentre la finale U13 si svolgerà presso la palestra del Centro Sportivo di Cuvio.
Il torneo rappresenta il più importante appuntamento dell’anno per la società Pgs Blu Volley ed è stato possibile programmarlo anche grazie al generoso contributo di diversi sponsor.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.