Tanti scatti per raccontare il nostro territorio

Hanno partecipato in tanti al terzo concorso fotografico indetto dal Circolo Culturale Ricreativo della BCC e dal fotoclub "La Focale" di Buguggiate. Il vincitore lo si scoprirà il 28 maggio. Nelle gallerie, gli scatti in gara

Sono state duecento tante le foto arrivate alla segreteria del concorso fotografico indetto dal Circolo Culturale Ricreativo della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e dal fotoclub "La Focale" di Buguggiate.  Un grande successo, sempre crescente, che affronta ogni anno un tema diverso per le nostre zone. Per questa edizione, gli scatti arrivati agli organizzatori rispondevano al tema: "Immagini a colori del nostro territorio, Altomilanese e Varesotto", anche se in realtà le le sezioni di questa terza edizione del concorso erano due: oltre alle opere a colori, ce n’era infatti una seconda, in bianco e nero, a tema libero.

Centoventi
sono gli scatti ammessi al vaglio della giuria, che li premierà il 28 maggio, alle 20.30 nell’auditorium Bcc "don Besana" a Busto Garolfo in via Manzoni 50. I premi per la sezione opere a colori sono di 300, 200 e 100 euro rispettivamente per i primi tre classificati; per la sezione opere in bianco e nero sono invece di 250, 150 e 100 euro. Saranno riconosciuti inoltre premi speciali per la miglior fotografia ai soci Ccr e Bcc (200 euro) e per i ragazzi sino a 16 anni (100 euro); una targa con menzione sarà assegnata alle migliori opere segnalate dalla giuria. I vincitori saranno informati telefonicamente.

Galleria fotografica

Concorso fotografico BCC – 1 4 di 30

Varesenews vi propone le gallerie – ben quattro – delle foto partecipanti, in attesa di scoprire chi sarà il vincitore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso fotografico BCC – 1 4 di 30

Galleria fotografica

Concorso fotografico BCC – 2 4 di 30

Galleria fotografica

Concorso fotografico BCC – 3 4 di 30

Galleria fotografica

Concorso fotografico BCC – 4 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.