Terzo incontro di medicina alternativa

A “I cenacoli della salute" si parla del metodo Feldenkrais

Terzo appuntamento, venerdì 13 maggio alle 21 in sala Spadolini (via Torre 2, a fianco del Municipio), per il ciclo de “I Cenacoli della Salute”, rassegna ormai tradizionale della primavera cardanese, in cui i cittadini possono entrare in contatto con medici ed esperti per approfondire alcune tematiche di carattere sanitario.

Il ciclo dei Cenacoli della Salute è organizzato dagli assessorati alla cultura e alle politiche sanitarie del Comune di Cardano al Campo, con la collaborazione dell’associazione culturale Arci-Enrico Berlinguer di Cardano al Campo.

Venerdì 13 maggio ore 21.00 : Feldenkrais: dal mal di schiena ai disturbi del sonno

Relatrice Rita Marchetto, insegnante metodo Feldenkrais – Associazione Italiana Metodo Feldenkrais.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.