“Tiroide e malattie cardiovascolari”, se ne parla a Ville Ponti

É per sabato 28 maggio l'appuntamento con il seminario scientifico dal titolo "Tiroide e Malattie Cardiovascolari" che si terrà alla Sala Andrea

É per sabato 28 maggio l’appuntamento con il seminario scientifico dal titolo "Tiroide e Malattie Cardiovascolari" che si terrà alla Sala Andrea del Centro Congressi Ville Ponti, a partire dalle 8. Il seminario, rivolto a esperti del settore, sarà diviso in due sezioni: la prima vedrà come moderatori il Professor Aldo Pinchera e il Professor Luigi Bartalena. Si parlerà di "Inquadramento clinico del problema" e di "Ipertiroidismo e rischio cardiovascolare". La seconda sezione vedrà come moderatori il Professor Paolo Vitti e il Profossor Achille Venco. Si parlerà di "Amiodarone e tiroide", "Dislipidemie e loro trattamento nel paziente tireopatico", "Terapia cardiologica nel paziente tiroepatico", "Ipertensione e suo trattamento nel paziente tiroepatico". La conclusione dei lavori è prevista per le 13, a cura del Professor Aldo Pinchera.
Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa: Studio Pressing di Gloria Vitali, via Paolo Sella, 18 – Milano. Telefono 02.2150794, mail pressing@gloriavitali.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.