Tognola ancora “maglia rosa”

Il sindaco di Daverio è ancora in testa nella classifica dei sindaci che hanno un profilo su Facebook. Gli altri guadagnano "punti" faticosamente. Una new entry: Arnaldo Tordi

Chi dorme non piglia …amici. Cari sindaci che avete un profilo su Facebook prendete esempio da Alberto Tognola, primo cittadino di Daverio: dopo essere entrato nella nostra classifica solo la settimana scorsa ecco che manitiene salda la sua posizione anche questa settimana. E’ in testa con 2.103 amici.
In seconda posizione, come sempre, Matteo Luigi Bianchi, sindaco di Morazzone, con 1570 amici.
Da segnalare che Luciano Porro, primo cittadino di Saronno, ha perso (caso abbastanza raro) ben due amici, passando da 1533 a 1531 (cosa avrà detto o fatto perché addirittura due persone lo cancellassero dalla lista degli “amici virtuali?).
Per il resto sono sempre i soliti sindaci a gudagnare amici: Roberto Chini, Cugliate Fabiasco, Cristina Bertuletti, Gazzada Schianno, e via via scendendo.
Un’ultima segnalazione: ha fatto il suo ingresso Arnaldo Tordi, primo cittadino di Cadegliano Viconago. Prima, a quanto pare, di facebook non voleva saperne ora invece ha ben 130 amici. Un buon numero considerato, ad esempio, che un super candidato come Attilio Fontana  che da tempo ha un profilo su Facebook, conta 325 amici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.