Torta tricolore per chiudere i “venerdì di Bruno Belli”

L'appuntamento è per il 27 maggio alla Pasticceria Zamberletti di Corso Matteotti

Venerdì 27 maggio, alle 17,30 (ingresso libero), alla Pasticceria Zamberletti di Corso Matteotti, nell’ambito de “I Venerdì di Bruno Belli”, si terrà in collaborazione con l’ “Associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859″ il pomeriggio conclusivo della stagione 2010-2011.

Sarà un momento dedicato a Garibaldi e Varese dal titolo “Garibaldi a Varese 26 maggio 1859″ e vedrà l’intervento di Luigi Barion dal titolo "Un evento storico sottovalutato in città” e di Bruno Belli su “Varese nelle “Memorie” di Garibaldi e nei versi di Ippolito Nievo". Al termine della conversazione, sarà tagliata la “Torta del Tricolore”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.