Tour elettorale per Giovanni Chiodi

A bordo della sua Fiat 500 del 1971, insieme a un gruppo numeroso di sostenitori e amici, si è recato per le vie e le piazze delle castellanze di Varese

È incominciata oggi alle ore 10 dal Piazzale dello Stadio di Varese la giornata elettorale di Giovanni Chiodi, candidato nella lista del PdL al Consiglio Comunale di Varese. 

A bordo della sua Fiat 500 del 1971, insieme a un gruppo numeroso di sostenitori e amici, si è recato per le vie e le piazze delle castellanze di Varese per incontrare e confrontarsi personalmente con i cittadini e le famiglie varesine. A metà giornata il giovane candidato, sempre seguito dai suoi sostenitori, ha incontrato il sindaco Attilio Fontana ad Avigno a margine di in incontro con le ex circoscrizioni comunali.
 
La giornata prosegue per i rioni di S.Ambrogio, Masnago e terminerà nel tardo pomeriggio in centro città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.