Traffico difficile in centro per la Festa della polizia

Nella mattina di sabato automobilisti attaccati al clacson e polizia locale impegnata agli incroci: il disagio è nato dalla chiusura parziale di via Sacco

 Traffico a passo d’uomo e limitato nella mattina di sabato: la Festa della polizia in corso nei giardini di Palazzo Estense ha creato qualche disagio nella zona del centro città, in particolare sull’asse tra Piazza Repubblica, Piazza Monte Grappa e via Sacco. Quest’ultima è stata parzialmente chiusa: si è rinunciato alla corsia per gli autobus trasformata in parcheggio per le auto blu (e per una roboante limousine bianca), mentre ad un certo punto è stata anche chiusa totalmente. Gli automobilisti non hanno gradito i rallentamenti e si sono attaccati al clacson.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.