Treni straordinari per arrivare all’Airshow

La società Trenord ha stabilito fermate straordinarie per poter partecipazione all’esibizione della frecce tricolori si sabato mattina al campo volo Aermacchi

Fermate straordinarie dei treni a Venegono Inferiore, Tradate e Abbiate per l’Air show in programa sabato mattina all’aeroporto Aermacchi. Durante l’Airshow sono in programma composizioni rinforzate per l’esibizione delle frecce tricolori. Per l’occasione Trenord rinforzerà il servizio ferroviario per permettere a quanti interessati di raggiungere il luogo della manifestazione.
«Tutti i treni in partenza da Milano Cadorna e diretti a Varese-Laveno, dalle ore 7.36 alle ore 9:36, effettueranno la fermata straordinaria nelle stazioni di Abbiate, Tradate e Venegono Inferiore – spiegano dalla società ferroviaria -. Tutti i treni in partenza da Laveno e Varese e diretti a Milano Cadorna, dalle ore 8.21 alle ore 10:21, fermeranno anche nella stazione di Venegono Inferiore».
«Per il ritorno, dopo l’esibizione delle Frecce Tricolori, dalle ore 12:37 i treni diretti a Milano Cadorna fermeranno nelle stazioni di Venegono Inferiore, Tradate e Abbiate. Mentre dalle ore 12:49 i treni diretti a Varese e Laveno fermeranno nella stazione di Venegono Inferiore. Trenord per l’occasione rinforzerà tutte le composizioni dei treni per un totale di 28mila 790 posti».
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Contact Center 800 500 005 attivo dalle 7 alle 21 oppure rivolgersi al Customer Care presso la stazione di Milano Cadorna (dalle 7 alle 20, il sabato dalle 8 alle 20) o di Saronno (dalle 6:20 alle 19).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.