Trentaduesima camminata per Maria Letizia Verga

Appuntamento sabato 28 e domenica 29 maggio a Lissago per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino

Tutto pronto per la 32^ Camminata dei Fiori organizzato dal Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Appuntamento a Lissago al campo sportivo sabato 28 e domenica 29 maggio. Sabato alle 15 si terrà il 3° concorso estemporaneo di disegno e pittura, alle 19.30 cena rustica con brasato d’asino, polenta e specialità della cucina e dalle 21 intrattenimento musicale con i “Libera uscita”, cover band di Ligabue e dintorni. Domenica alle 8.30 iscrizione dei partecipanti alla 6 chilometri non competitiva in piazzetta Maria Letizia Verga; alle 9 parte la marcia per ricordare la piccola Maria Letizia, scomparsa nel 1979; alle 10.30 premiazione ed estrazione dei premi; alle 11 la santa Messa animata dai bambini delle scuole materne di Lissago e Calcinate del Pesce; alle 12.30 apertura degli stands gastronomici; alle 14.30 giochi per grandi e piccoli con “Thinky Whinky”; alle 17 premiazione del concorso di pittura; alle 19.30 cena e alle 20.30 serata musicale con gli “Enphasy”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per la cura e lo studio della leucemia del bambino, fondato nel 1979, che riunisce genitori, amici ed operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini ammalati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica dell’Università Bicocca di Milano Ospedale S. Gerardo di Monza, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.
 
Inoltre sabato 4 e domenica 5 giugno ci sarà la “Lissago country, festa al campo sportivo di Lissago i cui proventi saranno devoluti alla scuola materna “A.B. Dall’Aglio” di Lissago.
 
Per effettuare donazioni al Comitato Maria Letizia Verga sono a disposizione un conto corrente postale numero 14172209, un conto corrente bancario presso la Banca Intesa San Paolo con Iban IT12P0306920407000015977156, per destinare il 5 per mille codice fiscale 97015930155.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.