“Tutto pronto per la nuova Giunta”

Lunedì sera il primo consiglio comunale con il giuramento del sindaco e la composizione della squadra di Governo. Mazzucchelli: “Non dico i nomi fino ad allora”

Tutto deciso a Cairate per la nuova Giunta. Ma sui nomi c’è massimo riserbo da parte del sindaco, Paolo Mazzucchelli, fino alla presentazione che avverrà durante il consiglio comunale di lunedì 30 maggio. Si tratta della prima seduta consigliare dopo le elezioni che hanno sancito la vittoria della Lega Nord.
Tra i punti all’ordine del giorno, il giuramento del sindaco e la composizione della nuova Giunta. «I nomi della nuova squadra di governo sono già tutti decisi – spiega Mazzucchelli – ma preferisco non dire nulla fino a lunedì, mi sembra corretto nei confronti della città. Una cosa però la posso dire: nei prossimi giorni ci sarà già un piccolo segno di questa amministrazione, andando a sistemare una situazione di degrado». Intanto appuntamento con il consiglio comunale lunedì 30 maggio alle 21 nei locali dell’Area Feste di Via Matteotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.