Tuttofood: Milano capitale dell’alimentazione

Si apre domenica 8 maggio la fiera del cibo e della ristorazione. Duemila i marchi presenti

Quattro padiglioni, una superficie espositiva netta di oltre 40 mila metri quadri, 2 mila marchi presenti, buyer in arrivo da 67 Paesi. Questi i numeri di Tuttofood, la fiera che apre domenica 8 maggio al polo fieristico di Rho. Fino all’11 maggio si parlerà di cibo e nutrizione da tutto il mondo. 

L’appuntamento del business agroalimentare internazionale è un’occasione di confronto tra operatori con incontri bilaterali, workshop, convegni tecnici. Il tutto finalizzato a far incontrare la domanda con l’offerta, sul fronte nazionale e su quello estero. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.