Ultimi appuntamenti della lista Maffioli

Ultima settimana di campagna elettorale per la lista “Insieme per Vergiate” e per il candidato Alessandro Maffioli. Ecco gli appuntamenti in calendario

Ultima settimana di campagna elettorale per la lista “Insieme per Vergiate” e per il candidato Alessandro Maffioli. Ecco gli appuntamenti in calendario:
Mercoledì 11 maggio alle ore 21, è previsto un incontro pubblico presso la sala polivalente di Vergiate in via Cavallotti 8.
Intereverranno:
– On. CAROLINA LUSSANA
responsabile Gruppo Politico Femminile Lega Nord
vice Presidente Gruppo Lega Nord alla Camera dei Deputati
– ANDREA GIBELLI
vice Presidente della Regione Lombardia
Assessore all’Industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione
– GIANGIACOMO LONGONI
Consigliere della Regione Lombardia
– ALESSANDRO MAFFIOLI
Candidato Sindaco della lista “Insieme per Vergiate”

Il 10 maggio è previsto l’ultimo incontro con la cittadinanza delle frazioni a Cimbro – Centro Sociale : 10 maggio ore 21.00

Infine per i sostenitori la chiusura della campagna elettorale è fissata per venerdì 13 Maggio dalle 18.30 per un aperitivo in Piazza Matteotti.

 

Leggi altre news su Vergiate e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.