Ultimo appuntamento di maggio alle Bettole

L'ippodromo apre i battenti venerdì 27 (ore 15,05) per un programma di sette corse

L’ippodromo delle Bettole manda in archivio il maggio 2011 con l’ultima riunione in programma venerdì dalle 15,05 circa. Un appuntamento che serve a lanciare la stagione estiva, da sempre il momento clou per l’impianto varesino con le sue corse di galoppo attese e prestigiose.
Sette come di consueto le gare in programma nel pomeriggio di venerdì 27 maggio, l’ultima delle quali (premio Thiene) inserita nel palinsesto nazionale. Le singole corse sono tutte abbinate a città venete, non a caso si comincia con il premio Chioggia (reclamare) seguita  da una prova per velocisti di tre anni (premio Asiago). I tre confronti successivi sono altrettanti handica: si comincia con il "Bassano" sui 1.950 metri, con il clou del "Vicenza" sui 1.500 metri e con il "Marostica" sui 1.400. Il premio Asolo sarà la consueta prova dedicata agli amatori, poi come detto la corsa inserita nel calendario nazionale.
Le Bettole torneranno quindi venerdì 3 giugno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.