Ultimo brindisi tra ex all’Itc Tosi

Ultimo appuntamento del ciclo di aperitivi all'istituto di viale Stelvio. Attesi 600 ex studenti. Verrà consegnata al preside Gallazzi la tessera nr 1 dell'Associazione "Noi del Tosi"

Si chiude con l’incontro di domani sera, venerdì 27 maggio, il ciclo di aperitivi che l’ITC Tosi e l’Associazione Noi del Tosi ha organizzato nelle serate di venerdì delle ultime settimane per radunare gli ex studenti in vista delle manifestazioni in programma per i 60 anni della scuola che saranno ricordati nel prossimo anno scolastico.

Per l’ultimo incontro, che si svolgerà dalle 19.30 alle 23.30,  sono attese quasi 600 persone che dopo tantissimi anni dal diploma si ritroveranno per ricordare con nostalgia gli anni trascorsi presso la mitica allora Ragioneria che nel corso di tutti questi anni ha formato migliaia di studenti che hanno sempre portato nella loro vita professionale la consapevolezza di aver frequentato una scuola che prima di tutto li ha formati al mestiere di vivere.

Sarà quella di domani sera anche un’occasione per ricordare, alla presenza dei suoi studenti, il prof Vittorio Gallazzi, preside fino alla fine degli anni 70, con la consegna della tessera n. 1 dell’Associazione Noi del Tosi da parte del prof.Benedetto Di Rienzo che a lui successe nella direzione dell’Istituto fino allo scorso anno e che ora presiede l’Associazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.