Un concerto pre ricordare De André

Si terrà venerdì 13 maggio alle 21 alla sala polifunzionale del comune di Cuveglio: in scena ci sarà il gruppo varesino Friends of sand creek

Un concerto pre ricordare De André.
Si terrà venerdì 13 maggio alle 21 alla sala polifunzionale del comune di Cuveglio, per ricordare la poesia e la musica del compianto artista genovese Fabrizio De Andrè: in scena ci sarà il gruppo varesino Friends of sand creek, formazione di sei elementi che metterà in scena una rilettura delle opere di De Andrè con riflessioni sui testi poetici delle canzoni.

I componenti sono Mario Matteuzzi voce e chitarra elettrica/acustica, Alessandro Villa tastiere e programmazioni, Antonio Macaluso chitarra acustica, Massimo Dandolfi basso e bouzuky, Vincenzo Marroffino voce, Marco Lo Chiatto batteria e percussioni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.