Un corso antincendio per architetti

Il corso si svolge mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18 nella sede varesina dell’Ordine degli Architetti in via Gradisca al 4

Continuano i corsi per regolarizzare la posizione legislativa in materia di salute e sicurezza nell’ambiente di lavoro, organizzati per i propri iscritti dall’Ordine degli Architetti varesino. Questa volta si parlerà di prevenzione e di come intervenire in caso di incendio, una delle tante emergenze che potrebbero presentarsi anche al di fuori dell’ambiente di lavoro e che, di là dalle disposizioni di legge, è sempre bene saper fronteggiare. Intervenire nei tempi e modi adeguati in ogni situazione di pericolo, richiede una serie di conoscenze teoriche e pratiche che non devono essere date per scontate o per acquisite, semplicemente dettate dal buon senso.

L’emergenza, proprio perché tale, attiva risposte emotive che devono essere riconosciute e controllate. Il corso fornisce quindi quel bagaglio di conoscenze indispensabili all’addetto antincendio, ed è rivolto a tutti i professionisti che esercitano la libera professione con dipendenti o collaboratori. Il corso si svolge mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18 nella sede varesina dell’Ordine, via Gradisca, 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.