Un’escursione al chiaro di luna

La organizza Lugano Turismo il prossimo 18 giugno. Capanna San Lucio, Capanna Monte Bar e Barriera di Borisio le mete della camminata

escursione notturna lugano turismoL’ATSE (Associazione Ticinese per i Sentieri Escursionistici) in collaborazione con Lugano Turismo, organizza il prossimo 18 giugno per gli appassionati di natura e atmosfere suggestive l’escursione in notturna: Capanna San Lucio – Capanna Monte Bar – Barriera di Borisio.

Un’occasione speciale per ammirare la luna e il paesaggio circostante che con le luci della notte assume un aspetto altamente suggestivo e denso di mistero.

L’escursione, adatta agli sportivi più allenati, si svolgerà con ritrovo fissato a Tesserete alle ore 18.30. Trasporto in pulmino alla Capanna San Lucio e alle ore 20.00 inizio della camminata guidata a piedi. È prevista una spaghettata alle ore 23:00 presso la Capanna del Monte Bar, con rientro a Tesserete annunciato per le ore 02.30.

Il costo dell’escursione è di 40 franchi e l’importo comprende:

– trasporto in pulmino,
– escursione accompagnata da una guida
– spaghettata con bibite alla capanna Monte Bar

Chi desidera vivere questa esperienza dal fascino particolare è invitato a prenotare
entro il 6 giugno 2011 tramite il tagliando d’iscrizione presente sul sito internet dell’ATSE : www.atse.ch

Ulteriori informazioni e programma dettagliato:
Tel. 091 862 33 27, E-mail: info@atse.ch I www.atse.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.