Un giorno in moto per “Più di 21”

I ragazzi dell'associazione per disabili avranno l'opportunità di trascorrere una gionata in sella (domenica 22) grazie a due motoclub di Legnano

Sarà una giornata indimenticabile quella di domenica 22 maggio, per i ragazzi della Onlus "Più di 21" che si occupa di ragazzi affetti da sindrome di down e che ha sede a Cassano Magnago.
Quel giorno infatti è prevista una giornata in sella ad alcune splendide moto, grazie all’interessamento del Motoclub "Gino Fagnani" e al Classic Bike Club di Legnano e alla collaborazione con alcuni sponsor.
Il ritrovo sarà fissato per le ore 9 al parco della Magana di Cassano (via Volta) da dove, verso le 9,30, prenderà il via un giro turistico con moto e sidecar con il quale si attraverseranno i paesi circostanti quali Cairate, Cardano e Fagnano. Alle 10,45 è previsto un secondo giro mentre alle 12 si partirà alla volta di Cardano al Campo (rigorosamente in sella alle moto) dove è previsto il pranzo in compagnia alle 13 nell’area di via Carreggia. Nel pomeriggio inoltre sarà organizzata una lunga serie di animazioni e giochi per bambini. La giornata si svolgerà anche in caso di maltempo; per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.piudi21.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.