Un incontro sull’educazione con Ezio Aceti

L’appuntamento è al teatro dell’oratorio venerdì prossimo: Aceti è psicologo dell'età evolutiva e mediatore familiare, l'incontro è rivolto soprattutto a famiglie con bambini alla scuola primaria

Ezio Aceti, il noto psicologo dell’età evolutiva e mediatore familiare, sarà a Besnate venerdì 13 maggio alle ore 21. Al teatro Incontro di via Paolo Rosa 5 il relatore terrà un incontro, organizzato dalla comunità pastorale “Maria Regina della famiglia” di Besnate e Jerago con Orago, dal titolo: “In famiglia per educare”. La serata è rivolta in particolare ai genitori con figli alla scuola primaria e l’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.