Un libro dedicato al terremoto all’Aquila alla libreria Pagina 18

Appuntamento a Saronno sabato 28 maggio alle ore 17,30. L'autore è Alessandro Aquilio

Dopo essere stato premiato da Novartis a Basilea, presentato al Salone Internazionale di Torino, a Londra, Basilea, Roma, Milano e altre città in Italia arriva a Saronno sabato 28 maggio il libro di Alessandro Aquilio “Ventitre secondi – L’Aquila 6 aprile 2009”.
A pochi giorni dalla decisione di rinvio a giudizio della Commissione Grandi Rischi accusata di omicidio colposo plurimo e lesioni, si torna a parlare del sisma per non dimenticare.
Appuntamento a Saronno, Libreria Pagina 18 alle ore 17,30. La cantautrice Paola Turci ha curato personalmente l’introduzione al volume.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.