Un libro per conoscere Villa Perabò

La presentazione del volume è per giovedì 19 maggio, alle 18, alla Sala Biblioteca del Cesvov con il professor Andrea Spiriti

Presentazione del libro “Villa Perabò a Varese” realizzato a cura del Professor Andrea Spiriti. La presentazione si terrà giovedì 19 maggio, alle 18, alla Sala Biblioteca del Cesvov (Centro di Servizi per il Volontariato della provincia di Varese via Brambilla, 15 Collegio De Filippi Villa Perabò Varese).
Durante l’incoantro interveranno gli autori Professor Andrea Spiriti con Laura Giacomini, Clara Castaldo e Laura Facchin. Al termine dell’incontro seguirà una visita guidata alla Sala Affreschi cinquecentesca che è inserita nel contesto di Villa Perabò. La realizzazione del libro rientra nel programma di iniziative promosse dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus in occasione del decennale della propria costituzione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.