Un pomeriggio hip-hop con Grido dei Gemelli Diversi

Il rapper sarà in città marted 10 maggio, alle 17, alla Casa del Disco di piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco da solista. Poi arriva Mr. Vacca

É per domani, martedì 10 maggio, l’appuntamento con Grido dei Gemelli Diversi. Il rapper sarà in città, alla Casa del Disco, dalle 17, per presentare il suo ultimo disco da solista.
Nessuna rottura con la famosa formazione ma, come lui stesso ci ha spiegato, un disco nato dalla voglia di raccontarsi. «Ne ho sentito il bisogno e non sono riuscito a trattenerlo. L’avevo in testa da 5 anni e finalmente è arrivato».
Dal titolo "Io Grido", il disco vede anche un brano cantato con Laura Bono, la cantante di Varese dalla voce ruvida,  «l’unica anima che poteva dare voce a quelle parole» ci aveva detto il rapper. Innamoratissimo, un altro pezzo è invece dedicato alla sua fidanzata perchè «credo sia molto bello dire alla tua donna che è così importante», si intitola "Fumo e malinconia" e riprende una canzone degli anni ’80 di Anna Oxa. Un bell’appuntamento per tutti coloro che amano il rap e hanno sempre seguito Grido e gli altri del gruppo. Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è invece con Mr. Vacca che sarà a Varese martedì 24 maggio, per la presentazione del suo ultimo libro e disco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.