Un sabato per “giovanissimi” ad Azzate

Si concluderà con lo spettacolo dei Truzzi Volanti la giornata organizzata al belvedere per sabato 4 giugno. Durante il pomeriggio spettacolo di bolle giganti, truccabimbi e gonfiabili

Dopo i mercatini e la festa olandese, il belvedere di Azzate torna ad animarsi sabato 4 giugno. Il comune, con la collaborazione della Pro Loco ha organizzato una giornata di divertimento per "giovani e giovanissimi". Al Parco Ghiringhelli, dalle 15.30, di potranno trovare attività per bambini come lo spettacolo di bolle giganti, il truccabimbi, palloncini giganti e laboratori creativi con pasta di sale e colori. Accanto anche dimostrazione di mini volley, mini basket e basket under 13. Il tutto si concluderà con il richiestissimo spettacolo dei Truzzi Volanti, i maestri della ginnastica acrobatica (ore 18).

«É una giornata rivolta a tutti, giovani e famiglie – spiega Francesca Brianza, assessore alla cultura della Provincia-. Siamo molto contenti di appoggiare ancora una volta il bel lavoro svolto dal comune». «É un manifestazione che vedrà protagonista lo spettacolo ma anche il turismo – spiega Giovanni Dell’acqua, sindaco di Azzate -. Vogliamo coinvolgere i cittadini e non solo».

Una gioranta dedicata al divertimento che vedrà anche l’istallazione gratuita di palloni gonfiabili per tutti i bambini e lo stand gastromico attivo per la giornata. Il prossimo mercatino della rassegna "Azzà da Gustà" è in programma per domenica 12 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.