Un weekend fra cultura e tradizione

Tutti gli appuntamenti per il fine settimana luinese che arriva

Un weekend all’insegna del relax assoluto: domani a partire dalle ore 9 presso il Parco Ferrini di Luino i produttori locali proporranno un piccolo ma sfizioso mercatino in cui trovare i formaggi tipici, le pesche di Monate, le salamelle di capra, i mieli, il tutto concertato anche in un gustoso aperitivo musicale a partire dalle ore 18, sempre presso il Parco Ferrini: divertimento assicurato in compagnia di Francesco Pellicini che intratterrà il pubblico presentando con qualche anticipazione il Festival della Comicità oramai ai nastri di partenza e facendo ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo cd di Max Peroni “Intanto il tempo passa”. Presente anche Roberto Marchetti.
CULTURA E TRADIZIONE”, questo il titolo di questo weekend con patrocinio del Comune di Luino e della Pro Loco, in collaborazione con il Comitato Agricolo Luinese e il Comitato via Cavallotti: due giorni all’insegna dei sapori tipici, degli artisti e della buona musica!
Ricapitolando, sabato 7 maggio presso il Parco Ferrini dalle ore 9 alle 20 sarà presente un mercatino con prodotti tipici e locali; dalle ore 18 aperitivo musicale con Francesco Pellicini, Max Peroni e Roberto Marchetti.
Domenica 8 maggio, invece, sarà la volta di “Arte in Via”: tutti in via Cavallotti per ammirare un’esposizione di quadri di artisti luinesi accompagnati al suon di musica di giovani di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.