Una camminata tra i fiori

Si è svolta questa mattina a Lissago la 32esima edizione della manifestazione organizzata dal Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino

Si è svolta questa mattina la 32esima edizione della Camminata dei Fiori, organizzata dal Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Tanti i partecipanti alla 6 chilometri non competitiva, che ha preso il via dalla piazzetta intitolata proprio a  Maria Letizia Verga.

Galleria fotografica

Camminata dei Fiori 4 di 20

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per la cura e lo studio della leucemia del bambino, fondato nel 1979 con l’obiettivo di offrire ai bambini ammalati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica dell’Università Bicocca di Milano Ospedale S. Gerardo di Monza, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camminata dei Fiori 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.