Una festa per i 18, tra musica e responsabilità

Si chiama "Giornata della responsabilità civile e guida sicura” quella che si terrà il 1 giugno a Villa Frua e che vedrà incontri e intrattenimento

Il Comune di Laveno Mombello organanizza la “Giornata della responsabilità civile e guida sicura” che si terrà il 1 giugno a Villa Frua (sede del comune). All’iniziativa sono invitati i ragazzi di 18 e 19 anni residenti nel Comune di Laveno Mombello ma anche tutti i giovani e degli adulti interessati alla tematica. L’evento avrà inizio alle 18.30 con il saluto delle autorità e il battesimo civico dei ragazzi di 18 anni, dove gli verrà consegnata una copia della Costituzione italiana.
Alle 19 si terrà una tavola rotonda sul tema della “Responsabilità civile e guida sicura” con interventi di educatori professionali delle Cooperative sociali Naturart e Lotta contro l’emarginazione. Alle 20.30 buffet e dj set mentre seguirà il concerto dei "Rimalavoglia", band rock-folk. Durante la serata verrà inoltre presentato in anteprima il bando del concorso per band musicali emergenti di Laveno Mombello e dintorni organizzato dagli Oratori di Laveno Mombello.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni potete contattare gli educatori della cooperativa sociale Naturart al numero 392 96 10 911 o alla mail massixpote@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.