Una lepre tra gli aerei dell’Airshow

Qualche attimo di suspence per una lepre che ha attraversato improvvisamente la pista durante lo spettacolo che si è tenuto all'Aermacchi questa mattina, sabato 14 maggio

Qualche attimo di suspence per una lepre che ha attraversato improvvisamente la pista durantel’Airshow che si è tenuto all’Aermacchi di Venegono Superiore questa mattina, sabato 14 maggio. Tantissimo il pubblico presente che ha assistito alla spettacolo degli aerei e delle Frecce Tricolori ma anche del piccolo coniglietto che è finito in pista durante la rappresentazione. Applausi anche per lui che, fortunatamente, ha continuato il suo tragitto senza conseguenze.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.