Una piccola “notte bianca” tra musica e Truzzi Volanti

É per sabato 21 maggio l'appuntamento con la tradizionale festa della birra: tante band musicale, l'ebizione acrobatica dei ginnasti e trenino per i più piccoli

È per sabato 21 maggio l’appuntamento con “TacalaSpina”. La tradizionale festa della birra di Travedona Monate torna anche quest’anno per una serata di musica e stand. Tredici le band presenti, e 25 la bancarelle di associazioni e artigianato che faranno da cornice al palcoscenico rock. Inoltre, per famiglie e bambini spettacolo circense e trenino per fare il giro del paese. E non è tutto, ospiti della giornata i Truzzi volanti con i loro salti acrobatici e dalla scuola Moder Music Espace. Il tutto a partire dalle 17 fino a mezzanotte. «Una piccola notte bianca dedica alle famiglie – commenta il sindaco Andrea Colombo -. Siamo molto contenti delle collaborazioni che abbiamo istaurato con l’associazione Gruppo Santamanzio e con l’Associazione I Care. È un evento dedicato a tutti, si torna a incontrarsi nella piazza del paese». Il centro di Travedona Monate sarà quindi chiuso alla circolazione per permettere lo svolgimento della festa. Tra i gruppi in concerto il Collettivo Mazzulata, Malapizzia, Mauro Ferrarese con il folk blues e tanti altri, per ogni gusto musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.