Una risposta a metà

Dobbiamo aspettare lunedì per conoscere le ragioni della società rispetto a quanto successo a una cittadina varesina

Le questioni sollevate dalla cittadina con una lettera sono delicate e per questo ci siamo subito attivati chiedendo conto a Trenord delle ragioni del "disservizio". 
La società, interpellata venerdì, ha dato una prima risposta a caldo spiegando che "la scheda argento non esiste più. Ora gli anziani esibendo la carta d’identità hanno diritto al 20% di sconto" e si sono riservati una ulteriore risposta per lunedì. Una posizione molto diversa da quella espressa alla stazione di Varese. 
Per quanto riguarda l’orario dei treni, altra questione sollevata nella lettera, va precisato che attualmente il servizio sul sito è attivo e funzionante

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.