Una serata con l’Orchestra Giovanile Studentesca

Si terrà venerdì 27 maggio, al Teatro Politeama. Il ricavato sarà devoluto a progetti per la Cambogia

È per questa sera, venerdì 27 maggio, al Teatro Politeama di piazza XX Settembre lo spettacolo conclusivo del progetto Libriamoci promosso dall’Istituto Comprensivo Dante Alighieri. Un progetto dedicato al sezione intercultura che sarà allietato dall’Orchestra Giovanile Studentesca e che sarà anche un importante appuntamento con la solidarietà alla scuola di Don Bosco in Combogia. Durante la serata verrà messa in vendita la quarta pubblicazione dei racconti scritti dagli alunni che partecipano al concorso di scrittura e disegno del progetto Libriamoci. Non mancheranno momenti di musica e poesia dell’Orchestra Giovanile Studentesca, ideata e diretta dall’Orchestra Giovanile Studentesca che conta molti alunni dell’Istituto Dante. L’ingresso è libero e gratuito.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.