Una serata dedicata a Marino con tanti comici

Fichi D’india, Andrea Pucci, Raul Cremona, Pucci, Sgrilli, Pintus e tanti altri per la serata dedicat a Marino Guidi. L'appuntamento è per lunedì 23 maggio

Anche quest’anno torna l’appuntamento “Ciao Marino” lo show comico nato per ricordare Marino Guidi, cabarettista scomparso nel 2006. Lunedì 23 maggio, alle 21, al cinema Vela andrà in scena uno spettacolo ricco di artisti, tutti insieme per omaggiare l’amatissimo Marino, in compagnia dei comici più amati dal pubblico.
Quest’anno, si alterneranno sul palco : Fichi D’india, Andrea Pucci, Raul Cremona, Pucci, Sgrilli, Pintus,Omar Fantini, Rizzuto, Bruceketta, Massimiliano Pipitone, Italo Giglioli e tanti Altri.

Insieme per ricordare un amico che gli amici amano ricordare con il sorriso, un personaggio che resta nella memoria di tutti e che interpretò decine di personaggi apprezzati in tanti teatri, insieme con i Legnanesi poi con Max dei Fichi D’India nella commedia di Govi e ancora “Zelig off” e “La sai l’ultima”, e le numerose esperienze in teatro, televisione, in radio. A presentare la serata, che al Cinema Vela di Varese, Nicola Savino conduttore di Colorado Cafè.
Per info e biglietti chiamare il 3470781450

PREVENDITE PRESSO  MULTISALA IMPERO tel 0332.284004
(Via Bernascone 13-Varese).

LA CASA DEL DISCO
(piazza Podestà 1), tel 0332.232229

PELO’S CAFE’
(Viale delle Vittorie 38-Malnate) 0332.1950035

Platea 25 euro galleria 20 euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.