Una serata sul legittimo impedimento

L’iniziativa, organizzata dai circoli del saronnese del Partito Democratico sul tema del "Legittimo Impedimento", si terrà giovedì 19 maggio alle ore 21

Un incontro con dibattito sul Legittimo impedimento. L’iniziativa, organizzata dai circoli del saronnese del Partito Democratico sul tema del "Legittimo Impedimento", si terrà giovedì 19 maggio alle ore 21 in Via Pietro Micca 21. Relazionerà sul tema l’Avvocato Riccardo Conte, docente di diritto processuale civile all’università degli studi di Milano.
«Il Partito Democratico invita tutti i cittadini a recarsi a votare il 12 e 13 Giugno, e a votare
quattro volte SI» spiegano dai circoli del Pd.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.