Una targa per Francesco Daverio

Giornata dedicata all'Unità italiana per gli alunni dell'Isiss Daverio. Due ragazzi della scuola sono stati scelti per una visita a Roma con la sentrice Maria Pellegatta.

Giornata dedicata all’inaugurazione della targa a Francesco Daverio all’Isiss di Daverio.
La classe 4A ragionieri programmatori ha realizzato, coordinata dal Prof. Sangregorio un lavoro su Giuseppe Garibaldi a Varese.
Due ragazzi sono stati scelti per una visita a Roma con la sentrice Maria Pellegatta.
Nella giornata del 26 maggio gli alunni della scuola si sono anche recato presso l’istituto De Filippi per una conferenza sull’Unità d’Italia.

Galleria fotografica

Daverio 150 unità d’Italia 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Daverio 150 unità d’Italia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.