Una vittoria netta riconferma Tognola sindaco

La conta delle schede si è fermata infatti a 1002 voti per la lista “Star bene a Daverio” e 801 per la lista “Insieme per Daverio”

Vittoria netta per il sindaco Alberto Tognola sullo sfidante leghista Marco Colombo. La conta delle schede si è fermata infatti a 1002 voti per la lista “Star bene a Daverio” e 801 per la lista “Insieme per Daverio”. Felice il sindaco Tognola che commenta:«il voto di oggi denota una maturità dell’elettorato che ha fatto una scelta in base ai programmi e alla concretezza. Siamo molto contenti di questo risultato e di questa vittoria che è risultata molto netta».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.